mercoledì 13 gennaio 2016

Cagliari-Barcellona: la Ryanair va via e arriva Vueling

Finalmente una bella notizia: la tratta Cagliari-Barcellona è salva.

Mentre la compagnia Ryanair ha eliminato molti collegamenti da/per la Sardegna (qui la lista delle tratte soppresse), soprattutto le tratte tanto amate dai sardi e dagli spagnoli (Cagliari-Girona e Cagliari-Madrid), la Vueling ripristina la tratta Cagliari-Barcellona a partire da Venerdì 26 Marzo.

Biglietti già prenotabili sul sito della compagnia (clicca qui per prenotare) al prezzo di 70 euro andata e ritorno. Considerando che l'aeroporto El Prat è il principale di Barcellona, e non quello di Girona (distante 80 chilometri dalla città di Barcellona), anche se il biglietto è leggermente più caro di Ryanair, con la Vueling si risparmiano 25 euro per il trasferimento in pullman e quasi un'ora di tempo.

Finalmente una bella notizia per i cieli sardi.




5 commenti:

  1. pessimi orari di partenza

    RispondiElimina
  2. Peccato che la Vueling é nota per tanti disservizi, tra cui lo smarrimento bagagli.

    RispondiElimina
  3. La tratta c'è sempre stata... Peccato che fanno sempre il solito giochino, ossia tolgono i voli in inverno, e per le vacanze natalizie e Pasqua mettono 5 voli contati. Poi biglietto leggermente piú caro non direi, se no abbastanza piú caro, é difficile trovare un volo solo andata che non superi i 60. Informatevi

    RispondiElimina
  4. L'aeroporto del Prat offre un finto vantaggio rispetto a aquello di Vilobí d'Onyar (Girona). Si possono perderé fino a 40 minuti in pista aspettando che tocchi il turno di decollo. Aquello che presuntamente si guadagnerebbe in tempo di trasferimento si perder in aeroporto.

    RispondiElimina
  5. L'aeroporto del Prat offre un finto vantaggio rispetto a aquello di Vilobí d'Onyar (Girona). Si possono perderé fino a 40 minuti in pista aspettando che tocchi il turno di decollo. Aquello che presuntamente si guadagnerebbe in tempo di trasferimento si perder in aeroporto.

    RispondiElimina