giovedì 23 giugno 2016

Dolianova. Vinto un "gratta e vinci" da 5 milioni di euro.

Incredibile vincita a Dolianova. Un operaio sulla quarantina ha vinto ben 5 milioni di euro con il "Nuovo maxi miliardario", il nuovo gratta e vinci da 20 euro proposto dal Monopolio di Stato.
Il gratta e vinci è stato acquistato nella rivendita tabacchi di Caterina Caddeo, nella strada principale del paese, nel Corso Repubblica n°108.
Nel paese del Parteolla di quasi 10.000 anime è subito partita la "caccia" al vincitore. C'è chi esplode di gioia, chi si aspetta opere di bene e chi non ritiene giusto che una cifra così alta vada a una singola persona.
«Iniziare la giornata con una bella notizia - ha detto la titolare del punto vendita - mette di buon umore e cinque milioni di euro sono stati vinti qui, è meraviglioso. Immagino la gioia: chissà cosa farà come prima cosa con questa somma. Se avessi vinto io? Avrei regalato subito un viaggio a Parigi a tutta la famiglia. Nel frattempo, brindo in onore del vincitore».

Da gennaio Gratta e Vinci in Sardegna ha distribuito complessivamente vincite per oltre 97 milioni, con un incremento del 7% rispetto all'anno precedente. Sono già 6 i neo-milionari che nell'Isola, da gennaio, si sono aggiudicati le vincite massime, cioè i premi da 500 mila euro in su. In tutta Italia, invece, da gennaio ha distribuito oltre 3 miliardi.













Nessun commento:

Posta un commento