Speciale offerta a Maggio e a Giugno da Picanha's:
Oltre ai menù super convenienti, con l'aggiunta di un solo euro si potrà bere birra illimitatamente.
In settimana si può mangiare carne illimitatamente più birra a volontà a 20 euro. Mentre nel weekend la stessa formula costa 24 euro.
Ristorante lounge brasiliano, sito via Giovanni Maria Angioy n.40, offre più di 50 tipi di antipasti, 7 tipi di caldi e tipici buffet brasiliani assieme a 10 tipi di carne succulenta, sapientemente cucinata da esperti cuochi brasiliani e servita ai tavoli assieme all’ananas arrosto. Inoltre sono offerti diversi tipi di sushi, frutta, gelato, vini locali.
Il locale è disponibile, su prenotazione, anche per cerimonie quali matrimoni e feste di compleanno.
Brazilian lounge restaurant sited in via Giovanni Maria Angioy offers you more than 50 kinds of starters, 7 types of typical warm Brazilian buffet and 10 kinds of tasty meat, well-cooked by expert Brazilian cooks, served at the tables with roasted pineapple. Furthermore several kinds of sushi are offered together with fruit, ice-creams and local wines. The place is available, upon request, also for ceremonies like weddings and birthdays.
«Al posto delle slot ho messo la libreria»
Sassari, Nanni Masala ha preso in gestione il bar Università due anni fa e ha eliminato le macchinette. Oggi riceverà un premio.
SASSARI. Una libreria che ospita dei vecchi vinili al posto di due slot machine mangia soldi. Nanni Masala, 31 anni, gestore dal 2014 dello storico “Bar Università” non si sente nè un marziano nè un fesso. «Ho sempre avuto un’idea diversa del bar - racconta mentre prepara caffè e aperitivi per i clienti - e così quando a gennaio di due anni fa ho preso la gestione del locale, ho deciso di eliminare quelle due macchinette che nella mia idea di caffetteria stonavano e al loro posto ho messo una libreria e creato una saletta relax».
Una decisione controcorrente che ha attirato l’attenzione del movimento cittadino “Sassari No Slot” che si batte contro la diffusione in città di sale da gioco. Il gruppo, nato qualche mese fa su facebook, per questo pomeriggio ha organizzato un flash mob in piazza Università che si concluderà con la consegna di una targa al giovane gestore per premiare la sua scelta coraggiosa.
Articolo di Luca Fiori "La Nuova Sardegna"