domenica 27 dicembre 2015

I grandi concerti del 31 Dicembre in Sardegna: Subsonica, Elio e le Storie tese, De Gregori e i Tazenda

Mancano pochi giorni al 31 Dicembre e in Sardegna non mancheranno i grandi Eventi.

Se Cagliari ha optato per un capodanno low cost, con 4 concerti sparsi in 4 piazze della Città, diverso è il discorso che riguarda Alghero, Olbia, Castelsardo e Lanusei.

OLBIA: Nella città gallurese, come ogni anno, si fanno le cose in grande. Quest'anno sarà la volta della band torinese dei Subsonica, molto apprezzata in Italia, reduce del concerto estivo tenutosi a Cagliari.



ALGHERO: Anche ad Alghero è stato invitato un gruppo molto apprezzato. Si tratta di Elio e le storie tese. Sono attese migliaia di persone da ogni parte della Sardegna e non solo, infatti le strutture ricettive sono quasi al completo.




CASTELSARDO: A Castelsardo, dopo i problemi del capodanno dell'anno scorso, dovuti alle forti nevicate, che hanno quasi rovinato il concerto dei Litfiba, quest'anno si punta alla musica d'autore con il grande Francesco De Gregori.



LANUSEI: Nel capoluogo ogliastrino è la volta della band sarda per eccellenza, i Tazenda. Il gruppo sassarese, dopo la collaborazione con i Modà e l'ingresso del nuovo cantante Nicola Nite, ha riconquistato una buona fetta di ascoltatori da ogni parte d'Italia



Nessun commento:

Posta un commento