lunedì 7 dicembre 2015

Programma del Capodanno 2016 di Cagliari

Cagliari, la capitale del Mediterraneo, anche quest'anno avrà il suo capodanno. 
Certo, sono lontani i grandi eventi dei primi anni del nuovo millennio, quelli in cui Cagliari proponeva nella Via Roma il top della musica italiana.
Erano concerti con centinaia di migliaia di spettatori provenienti da tutta l'isola. Hanno suonato gli 883, i Lunapop nell'anno in cui hanno venduto un milione di dischi, il grande Zucchero, con il record di spettatori, e poi per alcuni anni si è ridotto il budget ma hanno proposto sempre dei big events...

Il capodanno di quest'anno sarà a low budget. Proporrà 4 palchi per accontentare un pò tutti i gusti musicali. L'ospite big sarà il gruppo ska degli Statuto, che possono vantare una partecipazione a Sanremo nei primi anni 90 che li ha fatti conoscere a livello nazionale.


Ecco il Programma del Capodanno 2016 a Cagliari, Giovedì, 31 dicembre 2015, dalle ore 22,00:

Piazza San Domenico:
Mambo Django (live)
Daniele Diaz (Dj set)
Cagliari Social Wall (video installazione dedicata alla “Condivisione“)

Piazza Savoia: 
Mudras Quartet (live)
Zimbra (Dj Set)
I Colori del suono (video installazione avente ad oggetto il “Colore“): Scenario molto animato e colorato, l’animazione luminosa sarà frutto dell’interazione tra il suono della band e il pubblico.

Bastione Santa Croce:
Beat Street (Live)
Federico Fenu (Dj Set)
Cagliari si ridisegna (video mapping con focus sulla “Città e i suoi tesori“): La costruzione delle animazioni sarà basata sui particolari caratterizzanti Cagliari che comporranno con le luci uno spettacolo davvero emozionante.

Piazza Yenne:
Statuto (Live)
The Skatalites (live)

Nessun commento:

Posta un commento