Se avete intenzione di trascorrere la vostra estate andando in giro a bere abbondanti quantità di birra come se fosse un lavoro c’è una notizia che potrebbe interessarvi: potreste anche essere pagati per farlo. Basta inviare un curriculum a World of Beer, una catena con sede in Florida di taverne di birra artigianale,
La compagnia è alla ricerca di tre stagisti che dovranno passare quasi quattro mesi a visitare fabbriche di birra in tutto il paese e all’estero, degustare tutti i tipi di birre, frequentare feste della birra, raccontando la propria esperienza su un blog e sui social network. Sì, è solo uno stage e non un lavoro a tempo pieno con un salario e benefici, ma World of Beer pagherà 12mila dollari, quasi 11mila euro, oltre a tutte le spese del viaggio, che comprendono anche vitto e alloggio, coloro che parteciperanno all’impresa.
I fortunati stagisti saranno solo tre: a loro il compito di riuscire ad individuare la migliore birra artigianale del mondo. “Ti invieremo per la strada e in tutto il mondo per trovare le migliori storie sulla birra” si legge nel bando, “il tuo compito sarà quello di documentare il viaggio, attraverso video, foto, post su Facebook, tweet, racconti sul blog e tutto ciò che possa aiutare a descrivere l’esperienza vissuta”.
Per fare domanda per il tirocinio basta seguire le indicazioni riportate sul sito. Ma attenzione: la deadline per l’invio delle domande è vicina, il 26 Marzo. In sostanza, tutto quello che dovete fare è compilare la domanda e creare un video di un minuto che spiega il motivo per cui vi sentite qualificati per il lavoro da svolgere.
Fonte: huffpost
Nessun commento:
Posta un commento